L’agente di Mario Rui: “Me lo porto a Dubai solo se……..”

0

Dopo le parole di ieri del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, torna a parlare oggi l’agente di Fabiano Parisi, esterno empolese classe 2000 su cui sembra esserci l’interesse di tanti club italiani. L’agente Giuffredi, però, ha subito messo le cose in chiaro: «Due giocatori importanti che ho sono Parisi e Casale. Voglio che stiano nei loro club fino a giugno, poi se ne parla. Sono calciatori di altissimo livello. Chi li prende fa un affare, se si prendono ora si fa un affare mentre a giugno si prendono al doppio» ha detto.

Factory della Comunicazione

«Parisi a gennaio per il Napoli è da escludere, non lo proporrò a nessuno ma credo in lui e credo che sarà il prossimo terzino sinistro della Nazionale. Deve stare a giugno fino all’Empoli e poi si metteranno tutti in fila» ha continuato Giuffredi a Radio Marte.Tra i suoi assistiti anche il terzino azzurro Mario Rui: «Abbiamo una scommessa con Mario: gli ho detto che fino a quando non vince lo scudetto resta a Napoli. Ma se vince lo porto a Dubai e io resto lì con lui». Mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.