Serie A, Empoli-Udinese 3-1; rimonta spettacolare dei toscani

Terza gara di fila che i toscani ribaltano il risultato

0

Oggi alle 18:30 allo stadio “Carlo Castellani” si è giocato il match fra Empoli ed Udinese.

Factory della Comunicazione

Sono i toscani a farsi vedere avanti, prima con Zurkowski e poi con Cutrone, in entrambi i casi risponde ottimamente Silvestri. L’Udinese però passa in vantaggio con il gol di Deulofeu, che dopo un uno due con Success, conclude con il piattone sul secondo palo, battendo Vicario.

Nel secondo tempo l’Empoli emerge dalle tenebre, segnando il gol del pareggio al 49′ con Stojanovic, lo sloveno rientra sul sinistra e con il tiro a giro batte il portiere friulano. Dopo pochi minuti l’Udinese ci riprova con Success che penetra in area e con un tocco sotto supera Vicario, tutto inutile perché il pallone viene salvato sulla linea dal classe 2002 Viti.

Al 59′ Bajrami trova il sorpasso, che dopo il cross di Parisi ed il contrasto tra Nuytinck e Pinamonti, si trova solo davanti alla porta spalancata. L’Empoli va più volte vicino al doppio vantaggio, prima sempre con l’albanese, al quale risponde un grande Silvestri, poi con Ricci che da 40 metri tira un missile alzato sopra la traversa da Nuytinck, in fine con Pinamonti che al limite allarga troppo il piatto e mette la palla fuori. E’ proprio l’attaccante ex Inter e Frosinone a trovare la rete, con un cross dal limite del fondo di Bajrami che trova l’italiano, in anticipo su Perez, che conclude incrociando sul secondo palo.

 

EMPOLI-UDINESE 3-1

22′ Deulofeu (U); 49′ Stojanovic (E); 59′ Bajrami (E); 81′ Pinamonti (E);

 

 

EMPOLI (4-3-1-2) Vicario; Parisi, Viti (66′ Romagnoli), Tonelli, Stojanovic; Zurkowski (81′ Bandinelli), Ricci (72′ Stulac), Haas (82′ Luperto); Bajrami (82′ Henderson); Cutrone, Pinamonti

UDINESE (4-4-2) Silvestri; Udogie, Samir (55′ Nuytinck), De Maio, Perez (79′ Samardzic); Deulofeu, Makengo, Arslan (65′ Pussetto), Soppy (55′ Jajalo); Success (79′ Nestorovski), Beto;

NOTE: Ammoniti: 9′ Parisi, 30′ Samir, 41′ Soppy, 47′ Zurkowski, 67′ Romangnoli, 84′ Nestorovski, 90′ Tonelli

Recupero: 1′ pt; 6′ st;

Arbitro: Daniele Paterna (sez. Teramo)

Assistenti: Mastrodonato-Rossi

IV Ufficiale: Marinelli

V.A.R: Di Paolo

A.V.A.R: Lo Cicero

A cura di Amedeo Corvino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.