Serie A/ Cagliari-Salernitana 0-0 (1T): Cagliari più attivo nel primo tempo!

0

Questa sera alle 20:45, va in scena il match Cagliari-Salernitana, valido per la quattordicesima giornata di Serie A; ecco le formazioni ufficiali e il commento del match:

Al 25esimo, Bellanova si libera sulla destra e crossa con Joao Pedro che al volo di rovesciata spedisce il pallone fuori. Al 37esimo, Marin ci prova su calcio di punizione, sfera che termina di poco a lato. Al 40esimo, Gondo è costretto ad uscire per infortunio, al suo posto è entrato Zortea. Al 42esimo, Bonazzoli lancia il contropiede servendo sulla corsa Zortea, che incrocia di destro, con il pallone che termina sul fondo. Al 47esimo, Joao Pedro stacca di testa sugli sviluppi di un corner, grande risposta di Belec che devia il pallone in tuffo. Dopo 5 minuti di recupero è terminato il primo tempo!

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Caceres; Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Keita, Joao Pedro. All.: Mazzarri.

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Coulibaly L., Di Tacchio, Obi; Gondo ( 40′ Zortea ), Djuric, Bonazzoli. All.: Colantuono.

Ammonizioni: 27′ Grassi (C), 30′ Dalbert (C)

Marcatori:

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.