Ursino, ds Crotone: “Messias? Il Napoli è stata il primo che lo ha cercato, quando c’era ancora Gattuso”

0

Giuseppe Ursino, ds del Crotone, ha parlato oggi ai microfoni di TMW Radio al programma Maracanà.

Factory della Comunicazione

Ieri Messias a segno in Champions. Cosa ha pensato?
“E’ stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol. Ha fatto un’azione alla Messias, ha fatto un grande gol. Il ragazzo lo merita, è un ragazzo straordinario, oltre che un giocatore fortissimo. Lo sto seguendo e vedo che non è ancora quello che conosciamo. Ma è un giocatore che appena avrà la condizione ottimale, ha grandissimi colpi. Ieri gli ho scritto un messaggio subito dopo il gol. Mi è venuto spontaneo. Sono sicuro che poi mi ritelefonerà, perché è un ragazzo educato e sensibile”.

Pioli poi non lascia indietro nessuno:
“Si è dimostrato un grandissimo allenatore, in Italia per adesso è il migliore insieme Gasperini e Juric. Sono allenatori bravi, Pioli si è dimostrato un tecnico preparato e non trascura nessun giocatore”.

Da cosa è stato colpito da Messias quando lo ha visto la prima volta?
“L’ho visto in un video di una partita del Gozzano e si vedeva già il giocatore. Lui sa fare in centrocampista, l’esterno, la seconda punta, è un giocatore completo”.

Lo voleva anche il Napoli?
“E’ stata la prima società che lo ha cercato, quando c’era ancora Gattuso e anche quando se n’è andato, mi ha telefonato Giuntoli, che era interessato anche a Simy”.

Lo ha sentito? Che le dice del Milan?
“Mi ha detto che Pioli è un grandissimo allenatore e che l’ambiente del Milan è come quello di una famiglia”.

TuttoNapoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.