Ferrara: “Elmas? Come ha dimostrato oggi è in una buona condizione”

0

Ciro Ferrara, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine della gara del Napoli contro lo Spartak Mosca, persa dagli azzurri per 2-1.

Factory della Comunicazione

Il Napoli ha avuto un possesso palla enorme, ha tirato molto di più rispetto agli avversari quindi ha creato occasioni, ma nel primo tempo quel coraggio di cui parlava Spalletti gli è mancato un poco. Poi qualche giocatore, per l’occasione che aveva, non ha risposto nel modo giusto.

Petagna? Ha creato qualche difficoltà agli avversari ed è stato anche uomo assist, mi aspettavo di più dal centrocampo, Lobotka e Lozano non hanno dato quel contributo necessario.

Elmas nota positiva? Anche domenica mi aspettavo che potesse avere una chance, dopo i gol in nazionale poteva essere una soluzione importante. Come ha dimostrato oggi è in una buona condizione.

Assenze? Spalletti è un allenatore esperto e non può dare la sensazione di piangersi addosso, quindi cerca di spronare tutta la rosa. A maggior ragione non avrà avuto le risposte che si attendeva da alcuni giocatori”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.