S. Bagni, dirigente: “Il Napoli dovrà fare la partita. Per me vince….”

0
A Radio Marte è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente: Un rigore di Beccalossi mi fece arrabbiare. Il rigorista era Bini, Muller tirò in curva, nello spogliatoio ho fatto di tutto e di più. Ovviamente abbiamo litigato, arriviamo al martedì: multa per Muller e per me, io stracciai la multa. Andiamo fare riscaldamento e né BeltramiMazzola dissero nulla, però mi chiesero perché ero a 100 metri. Dissi che non ero in condizione…Mi tolsero subito la multa!

Factory della Comunicazione

Rigore di Jorginho? Purtroppo ha calciato in modo diverso, tirando forte e alto. Mai si era visto un rigore suo così. Non era tranquillo, non era lui. Si è notato dal tiro che ha fatto. Poteva tirarlo qualsiasi giocatore, non lui. Il Napoli deve riprendersi nel rendimento, che è stato un po’ più basso. Deve recuperare fiato per essere il Napoli che si era visto, ha giocato bene a calcio. Sono convinto che il Napoli contro l’Inter dovrà fare la partita e se contro il Napoli non fai la partita vai in difficoltà. Per me vince il Napoli 2-3“.

 

Premi qui per seguire altre notizie sul Napoli

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.