Agenda piena: slitta a domani l’incontro tra Dazn e Giorgetti

0

Questione Dazn. All’ ordine del giorno la “doppia visione”. L’appuntamento con il Ministro Giorgetti è stato rimandato a domani. C’è da dire che rispetto a quanto circolato fino a questo momento, in merito alla possibilità di vedere i programmi su due dispositivi con un unico abbonamento, i vertici della piattaforma satellitare hanno già garantito che la questione non è relativa alla stagione in corso.    

Factory della Comunicazione

Spostato di un giorno l’incontro fra i vertici Dazn e il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti. Questioni di agenda avrebbero determinato, a quanto verificato dal Sole 24 Ore, lo slittamento a domani alle 9 di questo incontro previsto per oggi pomeriggio e annunciato la scorsa settimana con la convocazione al Mise dei «vertici di Dazn per fare chiarezza, a tutela dei consumatori, anche sulle ultime decisioni dell’azienda che detiene i diritti tv del calcio di serie A»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.