Le scelte di Spalletti per domani all’Arechi

0

LE SCELTE DI SPALLETTI

Factory della Comunicazione

Spalletti non cambierà molto rispetto alla squadra schierata con il Bologna, anche se le scelte definitive le prenderà oggi, giorno dalla rifinitura.

 

Sicuro il rientro di Politano dal primo minuto al posto di Lozano, probabile quello di Zielinski al posto di Elmas, anche se il macedone che si è espresso bene giovedì sera potrebbe essere riconfermato, un jolly che può ricoprire più ruoli del reparto offensivo.In difesa ancora out Malcuit e Manolas, il tecnico azzurro andrà avanti con la linea a quattro che sta dando grande affidamento.

 

In porta Ospina ha giocato le tre partite di campionato dopo la sosta e Meret in Europa League contro il Legia Varsavia al Maradona: Spalletti potrebbe continuare così schierando il portiere colombiano anche a Salerno dal primo minuto.

 

 

Un Napoli a più facce, l’allenatore azzurro cambia sistemi di gioco durante le partite e comincia a volte con il 4-3-3 e altre con il 4-2-3-1.
 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.