Napoli/Bologna con un paio di novità azzurre, forse tre

0
Domani sera il Napoli nuovamente in campo. Ad attendere gli uomini di Spalletti al Maradona, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico azzurro, probabilmente, cambierà qualcosa rispetto alla formazione dell’Olimpico contro la Roma. Potrebbero esserci due novità, forse anche tre. Zielinski potrebbe partire dalla panchina, in ballottaggio per la sua sostituzione ci sono Mertens e Elmas. Se la scelta dovesse ricadere sul belga gli azzurri giocherebbero con il 4-2-3-1, se dovesse toccare al macedone si optererebbe per un 4-3-3. Lozano dovrebbe vincere il ballottaggio con Politano, i due, visti i numerosi e continui impegni potrebbero alternarsi ancora.
Un’altra novità potrebbe essere quella di Demme dall’inizio, con l’impiego del tedesco potrebbe rifiatare Fabian Ruiz, mentre Anguissa dovrebbe essere confermato nell’undici base. Ancora indisponibili Malcuit e Manolas, la difesa a quattro sarà quindi quella abituale con Koulibaly-Rrahmani coppia centrale, Di Lorenzo terzino destro e Mario Rui esterno sinistro. In porta Ospina.
Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.