UFFICIALE – Squalifica e ammenda per Spalletti. Multa all’A.s. Roma e a Edo De Laurentiis

0

Il post-gara di Roma-Napoli ha avuto la coda attraverso il verdetto del Giudice Sportivo. Il rosso a mister Luciano Spalletti è stato squalificato per un turo ed un ammenda al tecnico e al vice presidente del club azzurro Edo De Laurentiis. Multa di 10 mila euro all’A.s. Roma per i cori discriminatori verso la città partenopea e Osimhen.

Factory della Comunicazione

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00

SPALLETTI Luciano (Napoli): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assumendo un atteggiamento ironico, rivolto al Direttore di gara espressioni irrispettose.

La Roma dovrà pagare una multa di 10 mila euro a causa dei cori anti-Napoli intonati dai suoi tifosi nel corso della partita di ieri sera.

Edoardo De Laurentiis è stato multato dal Giudice Sportivo per quanto accaduto al termine di Roma-Napoli. Il vicepresidente azzurro dovrà pagare un’ammenda di 10 mila euro «per avere, al termine della gara, entrando senza titolo sul terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara, con tono sarcastico, un’espressione irriguardosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale».

Fonte: legaseriea.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.