Attacco – Osimhen gara di lotta vera

0

6 Politano – Punta Vina con continuità, salta in diverse circostanze l’uruguaiano e riesce a trovare spunti interessanti. In fase difensiva, sempre attento su Mkhitaryan e sono tante le situazioni in cui rincorre gli avversari sulla fascia. Poi sguscia via in area per l’occasione d’oro di Osimhen. 

Factory della Comunicazione

7 Osimhen  Ci arriva sempre sulla palla lunga, anche se sporca: Mancini ed Ibanez ci mettono il fisico fino al limite del consentito. Ed è così che si salvano al 61’ con la palla che va sul palo. Gara di lotta pura, merita un encomio per come riesce sempre a creare un pericolo su ogni palla possibile. Rischia con quel calcetto a Mancini. 

6 Insigne – Prestazione di spessore anche se limitato dalla possibilità di giocare pochi palloni. Nel finale di frazione prova la giocata, con un tiro alto, ma nel complesso dialoga bene con i compagni, rientrando in fase di possesso in posizione di trequartista centrale. Tanto sacrificio ma meno brillantezza di altre notti. 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.