Roma-Napoli: i duelli sono in mezzo al campo

0
Duelli a uomo a tutto campo, coppie contrapposte a centrocampo Fabian Ruiz-Pellegrini, Zielinki-Cristante e Anguissa-Veretout. Molto aggressivi nel pressing i tre giallorossi: la situazione più pericolosa nel primo tempo arriva proprio da un anticipo di Cristante su Zielinski, palla immediata in verticale per Abraham che prova a piazzare con il destro sul secondo palo, conclusione che finisce fuori.

Factory della Comunicazione

Altri duelli intensi sulle fasce: Mario Rui attende il più alto possibile Zaniolo, dall’altro lato Di Lorenzo controbatte colpo su colpo a Mkhitaryan, sull’altra sponda Vina se la vede con Politano e su Insigne c’è Karsdorp e in seconda battuta, quando il capitano si accentra, vanno Mancini e Veretout. Difficile nei primi 45 minuti trovare spazi, l’azione migliore in linea il Napoli la confeziona al 27′ con il cambio gioco di Fabian Ruiz a Insigne che converge verso il centro e tira di poco alto sulla traversa. Fonte: Il Mattino.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.