“Il Mattino” – La panchina azzurra questa volta incide pochissimo

0

 

5,5 Elmas 

Factory della Comunicazione

Va meglio quando si sistema all’esterno del campo, al posto di Insigne. Ma va in sofferenza, spesso in apnea. L’impressione è che patisca un certo tipo di partita, quando bisogna correre e sacrificarsi. Infatti dal suo lato gli saltano spesso sul collo e la Roma recupera spesso palloni delicati e pericolosi. 

5,5 Lozano 

Il messicano doveva dare una iniezione di freschezza e di inventiva gettandosi negli spazi. Però non è né temerario né prudente, si piazza lì come se fosse un passeggero da farsi trasportare. Si piazza anche lui da un certo momento nella mediana e evita che le acque possano straripare. 

sv Mertens

Si piazza proprio alle spalle di Osimhen, gira attorno all’attaccante nigeriano ed più vicino di Insigne alla porta. Per il resto non è la sua sera, si vede, anche se ci prova a gettarsi nel mucchio selvaggio provando a gettare benzina nella linea difensiva della Roma che così blindata non appare. 

Tratte da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.