CALCIO FEMMINILE – M. Bertolini (c.t. Italia): “Contro la Lituania mi aspetto più ritmo dalle ragazze”

Le azzurre di Bertolini cercheranno gol e punti sul campo della Lituania

0

Domani alle ore 17,30 a Vilnius l’Italia affronterà le padroni di casa della Lituania, occasione per centrare il quarto successo di fila. Alla vigilia della sfida le parole del c.t. Milena Bertolini e il difensore Sara Gama.

Factory della Comunicazione

Milena Bertolini (c.t. Italia):  “Mi aspetto grande ritmo da parte delle ragazze, dovranno essere brave ad alternare le giocate in ampiezza con le triangolazioni nello stretto, sono sicura che anche chi entrerà a partita in corso darà il suo contributo. Venerdì a Castel di Sangro i cambi hanno dato un’ accelerata alla partita e la squadra ha trovato nuove energie. Siamo un gruppo molto affiatato e questa unità d’intenti si vede anche dalla disponibilità delle calciatrici che partono dalla panchina”.

Sara Gama (dif. Italia): “Possiamo fare ancora meglio dal punto di vista del gioco e del cinismo – queste le parole della capitana azzurra – ma sarà importante anche il ritmo, perché nell’ultimo match con il passare dei minuti lo abbiamo abbassato un po’ troppo. Affronteremo questa partita con il massimo rispetto, sapendo di dover far valere le nostre superiori qualità tecniche”.

Fonte: figc.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.