RIVIVI IL LIVE – Diego Demme: “Spalletti mi dà un input diverso, Osimhen è quasi immarcabile”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Entusiasmo – “Si lavora sempre meglio quando vinci le partite. C’è sempre una bella atmosfera, poi, sono tornati anche i tifosi…”

Napoli – “Mi trovo benissimo a Napoli. E’ bello vivere qua, tutti i giorni sono contento di aprire la finestra, c’è quasi sempre il sole, vedo il Vesuvio. E’ bellissimo qui”.

Osimhen –  “Quasi, sì. Sta facendo molto bene. Non mi sono mai allenato con uno come lui. Ci dà velocità, tecnica, davanti alla porta fa gol. Ha tutto ciò che serve a un grande attaccante, non ne ho mai visto uno come lui”.

Roma/Napoli – “Vogliamo continuare il nostro percorso. La Roma ieri ha perso 6-1, ma è diverso perché hanno cambiato tanti calciatori. In campionato è un’altra partita e vorremmo vincere anche questa”.

Tifosi – “A loro dico grazie, io do sempre il massimo quando va in campo. Peccato che quel tiro non è finito dentro, ci riproverò la prossima volta”.

Insigne –Ha fatto un grandissimo gol, complimenti a lui. Lorenzo è un calciatore molto bravo. Sappiamo cosa porta uno come lui in campo, non ce ne sono tanti come lui perché può fare la differenza in un momento”.

Spalletti – “Sì, ci dà fiducia e con lui prepariamo molto bene le partite. Vede cose che non vedono tanti allenatori, dettagli che fanno la differenza. Mi dà qualcosa in più, mi dà i dettagli su cosa faccio, un input diverso rispetto ad altri allenatori”

Anguissa? “Sto bene, ho recuperato bene. Si gioca tranquilli con Anguissa perché ha sicurezza, fisicità ed è una presenza molto forte”.

Ieri – “Abbiamo giocato molto bene e siamo contenti di aver vinto. Siamo di nuovo in corsa nel gruppo”.

13.25 Arriva il centrocampista azzurro, Diego Demme ed inizia la chiacchierata con lui

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, nel classico salottino, interverrà il centrocampista del Napoli Diego Demme. Il mediano ex Lipsia ritornerà sul successo in Europa League contro il Legia Varsavia e si proietterà già alla sfida contro la Roma. All’Olimpico gli azzurri punteranno a confermare il primato in classifica, in una gara dove Spalletti sarà il grande ex. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.