Di Lorenzo, lo stakanovista, è una garanzia per entrambi gli azzurri

0
Di Lorenzo lo stakanovista, le ha giocate tutte con gli azzurri dall’inizio della stagione. Un punto fermo il terzino, indispensabile per gli equilibri della squadra. E’ diventato il titolare fisso anche con l’Italia di Mancini. 

Factory della Comunicazione

In totale, quindi, sono 13 le partite giocate da Di Lorenzo fino ad oggi. Tra Napoli e Italia ne ha saltata soltanto una con gli azzurri di Mancini: grande continuità di rendimento del terzino che sotto questo aspetto si sta mantenendo sugli stessi livelli di rendimento dei primi due anni a Napoli. Una garanzia (per entrambe le maglie azzurre) proprio per la sua capacità di riuscire a mantenere a lungo un buon livello di rendimento senza andare incontro a particolari flessioni. E ora alla ripresa del campionato contro il Torino al “Maradona” sarà ancora lui a ricominciare da titolare con il Napoli dopo l’ultima parentesi vissuta con l’Italia di Mancini.
Il Mattino.it
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.