RIVIVI IL LIVE – Matteo Politano:: “Koulibaly? Vergognoso che accade ciò nel 2021. Su Napoli dico che è una città stupenda per stare con la famiglia”

0

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Matteo Politano

Factory della Comunicazione

14,15 – Matteo Politano: “Quando si vince fa sempre piacere, ci dà la carica per prepararci al meglio le prossime gare. Le frasi napoletane? Conosco solo le parolacce (ride n.d.r.). Sui cori razzisti contro Koulibaly e non solo dico che è vergognoso che accade nel 2021. Questa gente va segnalata e non fatta entrare più negli stadi”. 

14,13 – Matteo Politano: “Osimhen? E’ un grande giocatore lo sappiamo, lui deve stare sempre sereno per ottenere il massimo. Il nostro reparto d’attacco, non solo chi gioca tanto, ma anche Mertens e Petagna che ci daranno una grossa mano. Sul gol alla Juventus dico che ero davvero emozionato, felice per aver effettuato la rimonta completa. Per quanto concerne Anguissa dico che è un giocatore forte, fisicamente e sul piano tecnico”. 

14,11 – Matteo Politano: “Il Torino? E’ un’ottima squadra, ti concede poco, ma la nostra fortuna è che stanno tornado altri elementi nella rosa. Su Spalletti dico che non parla molto a fine gara, ma ha messo le cose a posto, rispetto ai mesi scorsi”. 

14,09 – Matteo Politano: “A Napoli mi trovo bene, con moglie e figlia, una città davvero fantastica e mi trovo bene. L’Italia? Punto ai mondiali in Qatar, però al momento penso alla squadra e poi si pensa”.

14,05 – Matteo Politano: “Spalletti? L’ho trovato uguale dall’Inter, è un tecnico che chiede tanto a noi alla squadra. Sulla mentalità dico che rispetto al passato, siamo diversi, non ci abbattiamo anzi restiamo concentrati per ottenere il massimo. Anche in Europa vogliamo fare la rincorsa per fare bene”. 

14,03 – Matteo Politano: “I numeri ora sono belli, ma restano tali se non restiamo sul pezzo. Quest’anno siamo partiti bene, superando i momenti di difficoltà. Diamo una mano nella fase difensiva e poi creiamo tanto in zona gol, c’è spirito di squadra. Siamo un grande gruppo che vuole far vedere le proprie qualità e non mollare mai. Lo spirito è quello giusto e lo abbiamo dimostrato nelle prime sette giornate di campionato”.

14,01 – Matteo Politano: “In vetta come stiamo? Si sta bene, sappiamo che non abbiamo ancora fatto nulla. Dovremo imporre sempre il nostro gioco, avere la stessa mentalità, come a Firenze che abbiamo giocato bene ribaltando il risultato. Bisognerà restare sempre con i piedi per terra, facendo così potremo raggiungere i traguardi tanto ambiti da noi e dai tifosi”.

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, intorno alle ore 14,00, all’interno del classico salottino, interverrà l’esterno d’attacco del Napoli Matteo Politano. L’ex di Inter e Sassuolo, analizzerà il momento della squadra e si proietterà sulle prossime sfide tra campionato ed Europa League. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.