Jannotti Pecci, prop. Hotel Britannique: “De Laurentiis stravede per Insigne”

0

Costanzo Jannotti Pecci, proprietario dell’Hotel Britannique di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, per Punto Nuovo Sport Show.

Factory della Comunicazione

L’incontro tra De Laurentiis e Pisacane, il procuratore di Insigne? Si sono visti all’Hotel Britannique per la seconda volta nell’arco di una settimana. Mi auguro che possa esserci il rinnovo, Da Laurentiis stravede per Insigne. Cosa hanno mangiato? Credo si siano limitati a un aperitivo. Le mie impressioni sul Napoli? Prima della gara della scorsa stagione contro il Verona si avvertiva molta tensione tra i calciatori, preludio del disastroso pareggio che ha precluso agli azzurri la qualificazione in Champions League. In quest’avvio di campionato, invece, c’è tanta serenità, il clima è completamente diverso rispetto al passato. Il futuro del Napoli? Ritengo che l’arrivo di Spalletti significhi lavorare a un progetto a medio-lungo termine. La strategia della società è quella di avere un gruppo forte e coeso non legato al singolo calciatore”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.