SERIE A FEMMINILE – Napoli-A.c. Milan, fissati i prezzi per la sfida di Cercola

0
VENDITA BIGLIETTI/CUOREAZZURRO CARD – Il Napoli Femminile rende noto che i biglietti per la gara Napoli Femminile-Milan in programma domenica 3 ottobre alle ore 12.30 allo stadio Piccolo di Cercola sono in vendita online sul circuito Go2 e negli store indicati su www.go2.it/rivenditori.
Questi i prezzi, esclusi i diritti di prevendita: 10 euro per gli uomini, 7 euro per le donne, 5 euro per i ragazzi dai 14 ai 17 anni (i “ridotti” si potranno acquistare soltanto ai botteghini nel giorno della gara).
I tagliandi in vendita saranno 1800, vista la capienza dello stadio Piccolo e la possibilità di riempirlo al massimo al 50% come da normative vigenti. Per poter accedere allo stadio sarà necessario esibire il Green Pass o l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti la gara.
Resta attiva la possibilità di acquistare la #cuoreAzzurro Card al prezzo di 100 euro per gli uomini e 70 euro per le donne. Una tessera che permetterà di accedere alle restanti 9 gare interne di campionato ed alle partite casalinghe di Coppa Italia e che potrà essere acquistata on line sul sito Go2, nei punti vendita Go2 ed ai botteghini dello stadio nel giorno della gara.
Fonte: Ufficio stampa Napoli femminile
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.