Premier – I sudamericani in Nazionale solo se rientrano per “tempo”

0

In Premier i club vogliono trattenere i giocatori in vista delle prossime convocazioni da parte delle nazionali. Lo riporta Calcio e Finanza attraverso il Daily Mail. Interessate soprattutto le rappresentative sudamericane. La richiesta è quella di permettere ai calciatori di rientrare in vista del turno di campionato da giocare.

Factory della Comunicazione

“I club rilasceranno i giocatori per le imminenti qualificazioni ai Mondiali solo se le nazionali permetteranno ai calciatori di rientrare prima dell’ultimo turno. I dirigenti della Premier League sono in trattative con il governo britannico per ottenere l’esenzione dalla quarantena per i giocatori di ritorno dai paesi della lista rossa, tra cui Brasile e Argentina. Una opzione potrebbe essere quella per cui i i calciatori di verrebbero messi in quarantena per cinque giorni in una “bolla del club” anziché gli attuali 10 negli hotel designati. Ma questo vorrebbe dire che i giocatori che giocheranno anche nell’ultima delle tre partite previste in nazionali verrebbero costretti a saltare fino a due partite di campionato con i propri club. Le squadre sudamericane infatti giocheranno tre gare di qualificazioni per la Coppa del Mondo il mese prossimo, con l’ultima che si svolgerà un giorno prima di un turno di partite di campionato e meno di una settimana prima delle partite europee”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.