DAZN, la storia si ripete: rabbia social, scuse ed indennizzo

0
Ore 18.30, Sampdoria/Napoli. La storia si ripete. Non più la famosa «rotellina» del caricamento, stavolta c’è il messaggio: «C’è un problema su Dazn adesso. Vi consigliamo di chiudere e provare un nuovo accesso». In meno di 10 minuti #Dazn è diventato il primo hashtag in tendenza e i messaggi non hanno risparmiato nessuno. «Ancora una volta i tifosi non riescono a seguire le partite in tv a causa di anomalie della piattaforma, e pur avendo pagato un regolare abbonamento a Dazn non ricevono il servizio promesso – spiega il presidente del Codacons Carlo Rienzi – Nonostante le rassicurazioni e gli interventi di istituzioni e politici, la situazione rimane critica. Per tale motivo diffidiamo formalmente la società a indennizzare in modo automatico tutti gli utenti coinvolti nei disservizi odierni», spiega ancora. «In caso contrario ci faremo promotori di una class action contro Dazn. Non solo. Il Codacons è pronto a presentare istanza per ottenere la revoca dei diritti tv per il calcio concessi a Dazn» conclude Rienzi. 

Factory della Comunicazione

LE SCUSE: «Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo».
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.