Cannella: “Il Napoli in questi anni ha acquisito compattezza ed entusiasmo”

0

Giuseppe Cannella, intermediario, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Punto  Nuovo, a Punto Nuovo Sport Show. Perché la Salernitana ha 0 punti e il Napoli 12? La Salernitana ha fatto pochi punti perché è una neopromossa e quando incontra compagini forti paga le conseguenza di questa categoria mentre il Napoli in questi anni ha acquisito compattezza e l’allenatore è riuscito a trasmettere l’entusiasmo che mancava a Napoli.

Factory della Comunicazione

Fabiani ha fatto un pessimo lavoro? Non avendo un programma economico ben definito è difficile fare bene, questa situazione negli ultimi anni è comprovata, quando si sale in Serie A bisogna essere consapevole che si incontrano queste difficoltà. Ribery? È un trascinatore più emotivo che tattico, contro l’Atalanta era molto pressato e ha rischiato di far subire qualche gol alla sua squadra.
Quali possono essere i problemi che si possono avere nella partita con la Sampdoria? In questa categoria i pericoli sono dietro l’angolo, deve fare la stessa gara che ha fatto ad Udine, deve aspettare e con una saggezza tattica e freschezza deve venirne a capo.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.