Koulibaly e la rimonta: «Anni fa non l’avremmo fatta»

0

Insuperabile in difesa contro il Leicester, Kalidou Koulibaly ancora una volta tra i migliori in campo e sempre più un trascinatore del Napoli. «Un buon risultato, è stato difficile perché il Leicester è una bella squadra, comunque noi potevamo fare meglio», dice a Sky nel dopo partita il difensore senegalese e spiega più nei dettagli. «Potevamo fare molto meglio perché sapevamo che il Leicester è una squadra che gioca molto in verticale e dovevamo essere pronti già dall’inizio perché loro erano molto veloci: non lo siamo stati e loro hanno fatto gol molto presto. Poi abbiamo messo il carattere giusto per ribaltare la partita e pareggiarla: se fosse stato due o tre anni fa potevamo perderla, adesso avevamo la mentalità giusta».

Factory della Comunicazione

Koulibaly spiega le differenze del Napoli rispetto al passato. «Abbiamo avuto un po’ di maturità in più: sono qua da otto anni e ho visto passare tanti giocatori, ora abbiamo più esperienza e non abbiamo nessun timore, bisogna andare avanti». Koulibaly elogia Osimhen il grande protagonista con una doppietta contro il Leicester. «Lo sappiamo Victor è un’arma un arma che ci serve tanto, nel primo tempo ha avuto un po’ di timore, poteva andare più avanti al momento del tiro. Lui è uno che ascolta tanto i consigli, gli abbiamo parlato tutti e ha fatto due gol importanti nella ripresa e ha attaccato la profondità». 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.