Damiani, agente: “Anguissa? Al Napoli mancavano un po’ di centimetri”

0
Su Radio Marte, è intervenuto Oscar Damiani, agente, ecco le sue parole: “L’avvio delle prime 3 della classe non mi sorprende, mi sorprende l’avvio della Juventus. Allegri ha avuto dei problemi, la squadra si riprenderà. Milan? Sicuramente ha fatto un buon lavoro. Io ritengo che, a parte Ibra, non abbia campioni. Ma è una squadra organizzata con una società forte dietro. I ragazzi presi non sono campioni sulla carta ma si sono integrati bene. La sorpresa è Tonali, ha molta più confidenza ed è più sicuro. Lui è l’acquisto più importante di questo Milan. Anguissa e Ounas? Due giocatori che conosco bene. Il secondo nell’ 1 vs 1 rinforza le fasce. Il centrocampista non è stato considerato a titolo definitivo ma è un giocatore con grande fisicità, gioca meglio la profondità con passaggi importanti. Al Napoli mancavano un po’ di centimetri.

Factory della Comunicazione

Fiorentina sorpresa del campionato? Ha un allenatore molto bravo, forse non sarà il più simpatico al mondo per certi comportamenti ma è molto bravo e preparato, dà un gioco alla squadra. La società è forte, la Fiorentina potrebbe essere la sorpresa positiva del campionato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.