Dott. Conte: “Caro Cristiano pagaci l’ingaggio del Matador e forse…”

0

Il dott. Roberto Conte, Ufficio Stampa Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, attraverso il suo profilo Facebook, scrive ironicamente a Cristiano Ronaldo, appena ceduto al Manchester United, rapportandosi anche allo scarso mercato del Napoli.  “Caro Cristiano tu sei anche e soprattutto un ‘marchio’ (e lo dico davvero senza astio perché oggi il calcio purtroppo o per fortuna è anche e soprattutto un business). Quindi per te il marchio CR7 è fondamentale. Pagaci l’ingaggio del Matador, le spese del viaggio e del trasloco e forse De Laurentiis finalmente se lo riprende. Grazie”. 

Factory della Comunicazione

“Un messaggio indiretto anche al presidente della SSCN – scrive Conte – per ricordare che negli ultimi istanti del calciomercato ci sono occasioni, tecniche e finanziarie, che possono anche trasformare i sogni in realtà tornando finalmente ad alimentare la passione dei tifosi azzurri. Perché cedendo Petagna alla Sampdoria e prendendo Cavani come vice Osimhen il Napoli ci guadagnerebbe sia a livello economico (vista la valutazione del cartellino di Petagna) sia nell’immediato a livello tecnico”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.