A. Giordano, giornalista: “Il problema sta tutto nel monte ingaggi”

0

A Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport: “Perché un giocatore come Insigne dovrebbe rinnovare sotto prezzo? Io non mi ci ritrovo in queste cose. Ho la sensazione che si voglia necessariamente puntare l’indice contro di lui e mi sembra irriconoscente. Non mi interessa se sia il più bravo d’Italia, questo diventa secondario rispetto alla condizioni del mercato attuale. Ci siamo già dimenticati che Donnarumma è andato via dal Milan, che Messi ha rotto il cordone ombelicale con il Barcellona. Non siamo anaffettivi, quello rimane. Ho letto che doveva pure giocare gratis.

Factory della Comunicazione

Antonio Giordano ha poi aggiunto sul futuro del Napoli: “Cosa vuole fare realmente il Napoli? Il problema sta tutto nel monte ingaggi. Il club è in una condizione di pericolosità su quel tema. Si arriva intorno ai 150 milioni: se il Napoli, com’è avvenuto, non va per 2 anni in Champions League si va incontro a una gestione difficile, tutte le riserve se ne andrebbero nell’aria”.

Premi qui per seguire altre notizie sul Napoli

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.