Panchina – Lozano e Gaetano, entrano con il piglio giusto

0

6 Lozano  – Tanta volontà nel proporsi e altrettanta difficoltà nel trovare spazi e dettare idee: si piazza sul lato destro del campo e davanti a sé ha delle praterie ma non ha ancora lo stesso passo degli altri. Inserimenti a piccoli passi, Chucky mostra comunque di avere già i movimenti per poter tornare utile in tempi brevi.

Factory della Comunicazione

6 Gaetano  – Prendere il posto di Fabian Ruiz non è mai semplice. Molto meno visibile nella fase offensiva rispetto allo spagnolo. Spettava soprattutto a lui rialzare la squadra una volta preso il posto dello spagnolo ma probabilmente gli ordini erano altri. Comunque, si è mosso bene, ha arginato e non si è tirato indietro.

sv Petagna  – L’impressione è che entri solo per la standing ovation che Spalletti vuole dedicare a Insigne. Ma è una pedina di quelle che può servire, magari già con il Genoa visto che Osimhen verrà squalificato: in ogni caso è uno che lo scorso anno il suo contributo lo ha dato sempre. E lo darà anche quest’anno.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.