UFFICIALE – Russo e Ferrario al Pomigliano. Club iscritto al campionato di serie A femminile

Il club campano sempre protagonista sul mercato

0
Il Pomigliano Calcio Femminile “ha rispettato i requisiti previsti per l’ammissione al Campionato di Serie A Femminile”. E’ la sintesi della nota della FIGC che riporta la decisione della CO.VI.SO. F., la Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Femminile, che ha riscontrato la regolarità della documentazione prodotta dalla società del presidente Raffaele Pipola, ammettendola a disputare il Campionato di serie A 2021-22, come previsto dal comunicato ufficiale n.306 del 18 giugno scorso.

Factory della Comunicazione

Con la squadra che ha iniziato il periodo di preparazione allo stadio Gobbato, e mentre si organizza il programma delle amichevoli prima del ritiro di Cuneo, il Direttore Generale Biagio Seno punta al completamento della rosa con calciatrici che andranno a definire l’organico a disposizione dell’allenatrice Manuela Tesse.

——————————————————————————————————————

Il Pomigliano femminile ufficializza il doppio acquisto. Si tratta di Federica Russo e Zhanna Ferrario, entrambe proveniente della Riozzese Como.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.