Insigne escluso dalla Top 11 di Euro2020, fuori anche altri nomi importanti

0

Ecco i grandi esclusi oltre a Lorenzo Insigne, mancano dalla Top 11 Euro 2020 anche altri giocatori che sono stati protagonisti della competizione. Inoltre parlando sempre di Nazionale italiana, accanto a Bonucci non c’è Giorgio Chiellini (capitano degli azzurri campioni d’Europa) ma il difensore inglese Harry Maguire.

Factory della Comunicazione

Tra gli attaccanti, le esclusioni sono quelle di Cristiano Ronaldo (Portogallo) e di Patrik Schick (Repubblica Ceca) che si sono laureati capocannonieri di Euro 2020 con 5 reti. CR7 può comunque esultare perché è stato lui ad aggiudicarsi la Scarpa d’Oro dei campionati europei.

Pur avendo condiviso il numero di gol totali segnati con Schick, Cristiano Ronaldo ha prevalso perché il regolamento prevede che, in caso di arrivo a pari merito, il premio vada a chi ha realizzato più assist. L’attaccante della Juventus ne ha messo a referto uno, mentre quello del Bayer Leverkusen nessuno.

Fonte: Uefa.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.