Belgio-Italia, è quasi sold out. Biglietti in vendita a cifre stellari

0

Domani Belgio e Italia si affronteranno all’Allianz Arena di Monaco, denominata Football Arena Munich per l’occasione, per la gara di quarti di finale di Euro 2020. In pochissimo tempo i 14.500 biglietti per assistere alla gara sono andati quasi tutti esauriti. Al punto che su qualche sito specializzato gli ultimi rimasti sono in vendita a oltre mille euro.

Factory della Comunicazione

Causa Covid la capienza della Allianz Arena, è stata ridotta al 20%, e chi cercava di assicurarsi un posto attraverso il sito della Uefa già ieri ha dovuto rinunciare ai canali ufficiali e cercare soluzioni alternative mettendo mano al portafogli.  Online si trovano ancora tagliandi a prezzi anche cinque volte più alti degli originali.

La ricerca dei biglietti, per molti è passata anche attraverso il gruppo Facebook piu’ frequentato dagli italiani di Monaco, dove la maggior parte degli utenti sembra però pronta a organizzarsi per una visione casalinga del match. In poche ore i prezzi, inizialmente fra i 75 e i 225 euro, sono schizzati sul mercato delle rivendite, diventando proibitivi per i più: alla vigilia della partita su Ebay si trovano anche a 630 euro e su altri siti specializzati, come Ticombo, a 1.200 euro.

Fonte Sportmediaset

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.