Kaio Jorge, manager in arrivo: Il Napoli pronto all’ offerta

0

Il Napoli è interessato a Kaio Jorge e ne parlerà direttamente con il suo manager che sarà in Italia a breve. Della trattativa scrive oggi La Gazzetta dello Sport: “In giornata, dovrebbe sbarcare in Italia uno dei manager del giocatore. Attraverso alcuni emissari, Giuntoli ha già fatto pervenire al Santos la sua richiesta, e cioè, 8 milioni di euro più un paio di bonus. In un primo momento, il club brasiliano ne avrebbe voluti 15, ma l’insorgere della pandemia ha consigliato di abbassare a 10 milioni la pretesa. Il dirigente napoletano è convinto che riuscirà a far ragionare i colleghi brasiliani e a definire l’operazione.

Factory della Comunicazione

Intanto, discuterà delle modalità contrattuali con il rappresentante di Kaio Jorge. Il Napoli sarebbe pronto ad offrirgli un milione di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Una proposta dignitosissima, considerata la giovane età del ragazzo e, soprattutto, la poca conoscenza del calcio europeo” si legge.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.