Dopo Dimaro, azzurri in ritiro a Rivisondoli  dal 5 al 15 agosto, parla il sindaco Ciampaglia

Luciano Spalletti dovrebbe in settimana visitare le strutture di Rivisondoli

0

Non è ancora ufficiale, certo, però la voce che svela i dettagli relativi alla seconda sessione di ritiro del Napoli è autorevole: «Ospiteremo la squadra dal 5 al 15 agosto in una struttura del luogo», ha detto ieri il sindaco di Rivisondoli, Roberto Ciampaglia, ai microfoni di Radio Marte.

Factory della Comunicazione

SINDACO DI RIVISONDOLI

Le indiscrezioni venute fuori qualche giorno fa, insomma, cominciano a trovare riscontri: il club azzurro ha sia deciso le date del soggiorno in Abruzzo sia il quartier generale, un anno fa stabilito a Castel di Sangro. «In settimana la situazione dovrebbe essere chiara – continua il sindaco di Rivisondoli -. Il Napoli dovrebbe soggiornare all’Aqua Montis, mentre per quel che riguarda gli allenamenti non è ancora stato stabilito il programma preciso». Un’estate fa, gli azzurri lavorarono allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro: «Sarà lo staff tecnico a decidere se lavorare al Patini oppure a Rivisondoli». Le due località distano più o meno 12 chilometri. «Abbiamo uno stadio da mille spettatori rizzollato di recente e un altro campo con la pista d’atletica». Non resta che attendere il sopralluogo di Spalletti: «Dovrebbe arrivare in settimana»

Fonte: F. Mandarini (Cds)

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.