SCUOLA per portieri “FRANCO MANCINI” E A.S.D. I GUANTI – Via al corso di perfezionamento dal 5 al 9 luglio

0
L’Associazione Sportiva Dilettantistica “I Guanti” in collaborazione con la scuola portieri Franco Mancini è pronta ad organizzare la quindicesima edizione dello stage riservato a ragazzi e ragazze nati dal 2012 in poi (fino ai 2003 e poi “a salire”).

Factory della Comunicazione

I giorni di allenamento e perfezionamento per “goalkeeper” (che anni fa mister Franco Cotugno ha lanciato per primo sul territorio nazionale e campano) andranno dal 5 al 9 luglio 2021 e le sedute si terranno tutte presso la SchianArena, in via Omero 2 a Bacoli.
Il limite massimo di iscritti è fissato in 60 unità, questo per permettere la miglior cura dei singoli portieri da parte dei nostri qualificati istruttori. Inoltre il Mental Coach
Gennaro Esposito – terrà anche una lezione di coaching agli allievi del corso).
I 60 iscritti saranno sottoposti ogni 48 ore a tampone – in collaborazione con il Centro Ninni Scognamiglio – ed all’interno della SchianArena verranno rispettate in modo rigoroso i vigenti protocolli Covid per uno stage in sicurezza. Le sessioni giornaliere saranno divise in due turni – che vedranno impegnati 30 portieri per volta.
Per iscrizioni rivolgersi alla segreteria della SchianArena il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 17.30 alle 18.30.
Per info – tramite mail: [email protected]  –
Oppure telefonicamente:
Alessia Ventresino – 3475631947
Luisa Regio – 3299388448
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.