Panchina – Mertens fa da raccordo per l’attacco e per Osimhen

0

sv LOZANO – Sprinta come pochi altri, se prende velocità davvero fa invidia a uno che corre i 100 metri. Ma non era la sua partita, perché quei cinque là dietro non avrebbero aiutato a liberarsi e avanzare come gli farebbe piacere. Spina nel fianco quando attacca, un po’ svogliato quando la palla ce l’hanno i centrocampisti viola.

Factory della Comunicazione

6 MERTENS  – Vero, in campo davvero poco. Ma è anche il modo con cui si relazione con i compagni che è da leader: qualche volta si sovrappone a Gattuso nel dare i consigli a Osimhen e quando entra sul terreno di gioco inizia spesso a dialogare con il nigeriano per aiutarlo a trovare il gol. Fa da raccordo tra le linee. 

sv PETAGNA  – Deve far respirare Osimhen che da un certo momento in poi sembra in affanno. Lui si piazza in prima linea, un specie di gigante buono tra Pezzella e Caceres e li tiene lì a bada, evitando che possano in fase di costruzione poter impensierire quando la gara è praticamente finita in naftalina. Qualche duello vinto. 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.