Panchina vincente: Il Mattino vota due azzurri come top

0

Non sempre è così, ma stavolta i cambi di Gattuso hanno prodotto il loro effetto

Factory della Comunicazione

sv RRAHMANI
Non ha sbandamenti, entra anche perché a Torino toccherà a lui visto che Manolas verrà squalificato: lui ha fatto un solo errore da quando gioca, ovvero quello di Udine. Poi sempre di buon livello le sue prestazioni. Qualche rischio lo corre, ma è attento, rapido e si vede bene che è anche in ottima condizione. 

6,5 LOZANO
Anche lui scatenato: prende il posto di Politano e non ne fa sentire la mancanza. Si piazza a destra e si diverte ad andare a destra e sinistra: è bello davvero l’assist per Osimhen ma impressiona il fatto che nessuno si accorge nel cambio di uomini in campo: anche lui recuperato alla causa. 

7 OSIMHEN 
Che gol, ragazzi. Dalla serie: non fatelo fermare per circa tre mesi a causa del guaio al braccio e vediamo poi a che punto sarebbe adesso il nigeriano. Punta sempre la porta, come se l’annussasse. Poi capisce se deve spingere o frenare. Su di lui piazzano anche due uomini ma ne esce sempre a testa altissima. 

6 ELMAS
Entra al posto di Zielinski e si piazza esattamente al suo posto, perché è lì che gli piace giocare, più o meno all’altezza degli altri attaccanti. Altro che alternativa a Bakayoko: non perde mai palla, come incontrista è prudente, non smarrisce mai il senso della sua essenza. 

sv LOBOTKA
Si rivede dopo un bel po’. Lui sì che si è totalmente smarrito. Qualche secondo per respirare l’aria della partita ma corre, scatta, insegue e rincorre quando i calciatori in campo, però, non fanno altro che guardare il tempo perché la partita non ha più nulla da dire. Gruppo, spirito e qualità: anche lui ne è un emblema.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.