Ufficiale – Mourinho esonerato, il comunicato degli Spurs

0

Come riportato in precedenza, si attendeva solo la comunicazione ufficiale da parte del club inglese. Ed è arrivata da qualche minuto: José Mourinho è stato esonerato dal Tottenham. La notizia arriva direttamente dal sito del club con una nota: “Il Club annuncia che Jose Mourinho e il suo staff tecnico Joao Sacramento, Nuno Santos, Carlos Lalin e Giovanni Cerra sono stati sollevati dai loro compiti”. 

Factory della Comunicazione

“Il presidente, Daniel Levy, – prosegue la nota – ha dichiarato: “Jose e il suo staff tecnico sono stati con noi in alcuni dei nostri momenti più difficili come club. Jose è un vero professionista che ha mostrato un’enorme capacità di recupero durante la pandemia. A livello personale mi è piaciuto lavorare con lui e si rammarica che le cose non siano andate come avevamo previsto entrambi. Sarà sempre il benvenuto qui e vorremmo ringraziare lui e il suo staff tecnico per il loro contributo “.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.