Stadio Maradona: spesi 14mila euro per la scritta NAPOLI, è lite

0

Spostare i sediolini dello stadio di Fuorigrotta per realizzare la scritta Napoli è costato 14.579 euro. La questione è venuta fuori adesso, mesi dopo la realizzazione della modifica, perché nei giorni scorsi s’è completato il percorso burocratico dei lavori con l’approvazione della relazione finale e della verifica di conformità degli interventi effettuati.
C’è, però, chi si è chiesto se sia stato davvero il caso di investire 14mila euro per questa iniziativa. L’hanno fatto Stanislao Lanzotti membro della commissione sport, e Nino Simeone, presidente della commissione infrastrutture e lavori pubblici: il primo ha chiarito che chiederà ragione di questa spesa proprio in commissione, il secondo s’è chiesto se quel denaro non avesse potuto essere investito per dare sostegno a chi è in difficoltà in questo momento delicato della vita di ciascuno.
Prima di dar voce a chi ha manifestato il proprio dissenso, però, vogliamo darvi la versione dell’assessore allo Sport, Ciro Borriello, che è stato promotore dell’iniziativa. A cura di Paolo Barbuto (Il Mattino)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.