Il Mattino, l’ attacco azzurro – Gli esperimenti non funzionano

0

Giocatori fuori posizione, ruoli adattati. E’ questo soprattutto l’attacco azzurro nella gara contro il Granada. Nessuno discute l’impegno, ma davvero gli esperimenti non danno alcun frutto. I voti de Il Mattino:

Factory della Comunicazione

5 POLITANO
Il ruolo della punta non gli appartiene. Non è mai nel vivo del gioco e dai suoi piedi non si accende mai la miccia del pericolo in avanti. Col passare dei minuti tempo sparisce e nel secondo tempo la sua presenza è quasi impalpabile. Nessun tiro realmente pericoloso.

5,5 INSIGNE
La voglia e l’impegno sono fuori di ogni dubbio. Ma non bastano. Così come non basta l’assist per il gol del 2-1 di Fabian Ruiz. Impegna seriamente il portiere del Granada con una punizione calciata quasi perfetta. Rui Silva e la traversa ci mettono del loro e gli negano la gioia del gol.

4,5 ELMAS
Gattuso lo sperimenta nell’ennesima posizione: quarto di centrocampo a sinistra. L’esperimento non funziona e infatti l’assist per il pari del Granada arriva dalla sua corsia, mal presidiata. Nella ripresa fallisce un gol facile facile tirando addosso al portiere.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.