Bart Baving (ag. Fifa): “Koopmeiners? Pronto per la serie A”

0

Quest’anno si è messo in evidenza con la maglia dell’Az Alkmaar e in campionato, a suon di gol e assist. Si tratta del centrocampista Teun Koopmeniers e non è un mistero che piace a club europei. Ne ha parlato al sito minuti di recupero il suo agente Bart Baving.

Factory della Comunicazione

E quindi la domanda è… dove sarà il suo futuro? “Mancano diversi mesi all’inizio del mercato, a oggi non si può dire. Ciò che posso raccontare è che su di lui ci sono le squadre di tutti i top campionati. Il Coronavirus ha condizionato il mercato e bisognerà capire quanto condizionerà anche il prossimo. Ciò che è certo, lo ripeto, è che per lui è giunto il momento del prossimo step. A ora però, è giusto chiarire che il suo focus è interamente sull’AZ e sul conquistarsi un posto agli europei con l’Olanda. Per guadagnarselo, è all’AZ che deve continuare a dimostrare il suo valore e meritarsi la convocazione in nazionale”.

Ma qual è secondo il suo agente il campionato più adatto a lui, almeno guardando alle sue caratteristiche?“Difficile rispondere a questa domanda, perché a mio avviso uno come lui può giocare in tutti i campionati. Innanzitutto parliamo di un playmaker, nel vero senso della parola, e un playmaker serve a ogni squadra. Le sue capacità nell’impostazione di gioco sono pazzesche e quelle possono fare comodo a tutti, indipendentemente dal tipo di calcio e di campionato”.

Fonte: minutidirecupero.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.