Attacco dei 3 chi non delude è Politano

0

6,5 POLITANO  – Assist spettacolare per Zielinski, si muove tanto sulla verticale di destra, ma si trova spesso stretto tra Djimsiti e Gosens, nonostante una brutta situazione alla gamba destra, resta in campo e gioca una gara anche di sacrificio. Corre per tutto il campo, indemoniato. Salta l’uomo e ha sempre qualche idea. 

Factory della Comunicazione

5 ELMAS  – Non c’è. Non salta un uomo. E fa fatica anche in fase di appoggio. Nei primi minuti si preoccupa più di dare sostegno a Mario Rui su Maehle e sulla spinta mancina di Zapata che spingere concretamente, seguendo le istruzioni di Gattuso, anche se i risultati non sono esaltanti. Ma è opaco in tutto ciò che fa.  

5 OSIMHEN  – Romero gli prende il tempo con una certa facilità nei primi minuti, l’unico sussulto del primo tempo è un colpo di spalla in area di rigore, con una palombella che Gollini mette in corner. Si sbatte e si batte, spesso con risultati deludenti. La grande paura per il colpo alla testa finale e i brividi che ancora non vanno via. 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.