G. Monti, Napoli femm.: “Le prossime partite saranno decise da episodi”

Ed aggiunge: "Con il Granada c'è l'obbligo di fare risultato"

0
A Radio Marte  è intervenuto Gianluca Monti, responsabile comunicazione Napoli Femminile, commentando così i prossimi incontri del Napoli:

Factory della Comunicazione

Contro Atalanta e Juventus decideranno gli episodi, deve fare due buone partite senza farsi condizionare troppo dai risultati. Invece contro il Granada c’è l’obbligo di fare risultato. Siamo d’accordo che 7 sconfitte in campionato siano troppe ma se andiamo a vedere come sono maturate la situazione cambia. Non avendo grandissimi leader, il Napoli fa molta fatica a uscire dai momenti di difficoltà. La squadra non ha il sacro fuoco, bisogna limitare gli errori per tornare a sorridere. Napoli Femminile? Anche in questo caso bisogna limitare al massimo gli errori, nel calcio spesso vince chi sbaglia le cose. A Firenze abbiamo subito una sconfitta per colpa di un autogol nel momento migliore. Le ingenuità si pagano a caro prezzo e poi si fa fatica a ribaltare il risultato.”

 

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.