DNP – Padovan: “Inter ed Atalanta in finale di Coppa Italia”

0
Donne nel Pallone, Padovan: “Non ho dubbi, la finale di Coppa Italia sarà tra Inter e Atalanta. Ibra – Lukaku? Nel calcio di oggi c’è maleducazione.”

Factory della Comunicazione

Il giornalista Giancarlo Padovan è intervenuto a “Donne nel Pallone – Speciale 90 minuti”, programma condotto da Sonia Sodano e Gabriella Calabrese in onda su Radio Onda Sport sugli episodi di Coppa Italia, in particolare sullo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby milanese e non solo.
Hanno sbagliato, la loro quasi rissa è stata una cosa al quanto brutta da vedere e che non è stata adeguatamente punita dall’arbitro Valeri. Ora è arrivata una giornata di squalifica a entrambi, ma un’azione del genere va sanzionata in partita con un cartellino rosso.
Bestemmie Buffon e Simone Inzaghi? Indipendentemente dal proprio credo, una bestemmia è una cosa brutta, è una mancanza di rispetto verso chi crede in quel Dio. Quando sei in campo, la trans agonistica ti porta a fare delle affermazioni non proprio signorili. Ritengo che l’episodio più grave resta quello tra Lukaku e Ibra, ma la bestemmia, comunque, è un messaggio sbagliato che non dovrebbe passare.
Finale di Coppa Italia? Penso possa essere tra Inter e Atalanta. Entrambe hanno dimostrato di primeggiare sui loro avversari. La Dea, in particolare, è rimasta in 10 per molto tempo e ha ben tenuto contro la Lazio. Una finale tra queste due squadre la ritengo piuttosto avvincente.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.