Gargano a Radio Crc: “Contro la Juve gara speciale. Ricordo la vittoria di Doha, che emozione! Ecco chi mi ricorda Zielinski”

0
Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Walter Gargano, ex centrocampista del Napoli. “Il Napoli ha i giocatori e l’esperienza per battere la Juve in Supercoppa – ha detto Gargano a Radio Crc – per noi tifosi quella contro la Juve è sempre una partita speciale. Ricordo con grande emozione la vittoria di Doha. All’epoca la Juve si sentiva favorita, ma alla fine riuscimmo a dare una grande soddisfazione alla gente di Napoli. Che emozione i rigori, nessuno voleva calciarli. Io lo feci, perché volevo dimostrare ai tifosi che tenevo tantissimo alla maglia del Napoli, nonostante le parentesi Inter e Parma”. Gargano ha confermato di seguire il Napoli con grande attenzione. “Zielinski mi ricorda Marek – ha detto Gargano a Radio Crc – spero che possa trovare presto la completa consacrazione. Koulibaly e Mertens sono due campioni, mi fa piacere vederli ancora a Napoli. Insigne è un piccolo gigante. Da lui la gente si aspetta sempre qualcosa in più, ma ha grande personalità. È il capitano giusto per il Napoli”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.