Giuseppe Portella (tamponi Ssc Napoli): “Il club azzurro rispetta al meglio il protocollo. Vi spiego la questione Asl-Juventus”

0

Durante la trasmissione di Radio Kiss Kiss, a “Radio Gol” della domenica, condotto da Diego De Luca, è intervenuto un responsabile del Policlinico e della gestione dei tamponi del calcio Napoli Giuseppe Portella“I tamponi? Ci sono ottime notizie, tutto il gruppo squadra azzurro è risultato negativo. Sono state ore frenetiche, dopo la positività di Fabian Ruiz, abbiamo fatto un test di tamponi rapidi per avere nella mattinata di oggi i risultati. Devo dire che il club partenopeo, al di là delle critiche che subisce, rispetta a pieno il protocollo in periodo pandemia. Juventus-Napoli? La verità è che l’Asl bloccò la partenza della squadra, spostando 50 persone e fu fatto un comportamento corretto. Il caso di Fabian Ruiz è diverso, visto che non c’è da fare alcun viaggio, ma tenere in isolamento il singolo calciatore. Mi auguro una bella domenica a tinte azzurre e che ci diano una bella soddisfazione”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.