Portella, direttore laboratorio: “I risultati dimostrano la bontà della Società”

Ed aggiunge: "Noi seguiamo i calciatori fin quando sono negativi"

0
Portella: “I calciatori del Napoli si sono mostrati scrupolosi. Osimhen? Sarà la Asl a fare i prossimi tamponi per riscontrare la negatività”

Factory della Comunicazione

In diretta a Punto Nuovo Sport Show, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Giuseppe Portella, direttore del laboratorio che si occupa dei tamponi della SSC Napoli: “I calciatori del Napoli fanno troppi tamponi, ci fanno lavorare troppo (ride).
Sono due-tre a settimana a seconda degli impegni. Tutti i componenti del gruppo Napoli sono scrupolosi ed attenti. Tutti gli altri casi di positività sono legati alle nazionali, tranne quelli precedenti a quelli a Juventus-Napoli. Ci sarà il tampone faringeo fino a fine stagione. Stiamo facendo tamponi anche a persone che hanno avuto l’infezione, per quanto ne sappiamo è inutile, ma il protocollo questo prevede.
I risultati dimostrano la bontà di quanto si sta facendo, nuovi contagi non ce ne sono stati. Osimhen? Noi seguiamo i calciatori fin quando sono negativi, sarà la Asl a farlo nelle prossime ore, quando sarà negativo e si riaggregherà al gruppo allora saremo noi a tornare a valutare le sue condizioni

 

Fonte: Radio Punto Nuovo 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.