Maradona, famiglia extralarge: spunta un’altra figlia

0

Factory della Comunicazione

Si allarga ancora, a quanto pare, la famiglia di Diego Armando Maradona. Ai 5 figli riconosciuti, Dalma, Giannina, Jana, Diego Junior e Diego Fernando, ai 2 che sono in lista di attesa, Magalì Gil e Santiago Lara, ai presunti 3 cubani e 2 spagnoli, si aggiunge una new entry. Vive in Argentina a Berisso e si chiama Eugenia Laprovittola, 25 anni, nata l’11 luglio 1995 all’ospedale Evita di Lanus, casualmente o chissà forse no, lo stesso dove vide la luce El Diez il 30 ottobre 1960. L’annuncio-rivelazione l’ha dato un noto giornalista, Luis Ventura aggiungendo anche che la possibile nuova figlia non ha intenzione di accaparrarsi una fetta dell’eredità, ma solo di vedere riconosciuta la paternità (e ha già iniziato le pratiche per ottenerla chiedendo la prova del DNA).
Anche Laprovittola, come un’altra presunta figlia di Maradona, Magalì Gil, alla nascita è stata data in adozione e solo da qualche anno ha incontrato la madre biologica che poi le ha raccontato di aver avuto una relazione con Maradona. 
a cura di Roberto Zanni CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.