Fondazione Cannavaro Ferrara: grande successo per il progetto solidale. Ora all’asta le magliette di Insigne e Koulibaly

Progetto solidale a favore della mensa dei poveri - Basilica del Carmine di Napoli. Ora all'asta le magliette di Insigne e Koulibaly

0

Il progetto solidale organizzato dalla Fondazione Cannavaro Ferrara per la fine del 2020 si è concluso con un grande successo.

Factory della Comunicazione

Oltre 50mila contatti per la diretta streaming dell’esilarante show condotto dai Fondatori: Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro con tanti amici speciali, e a seguire la tombolata benefica (si può rivedere al link https://www.canaleeuropa.tv/it/8/evento-di-natale-a-cura-della-fondazione-cannavaro-ferrara.html )

Una maratona solidale insieme al tradizionale gioco natalizio per dare un supporto all’Associazione Obiettivo Napoli Onlus, a favore della mensa dei poveri della Basilica del Carmine.

E’ ancora possibile supportare fino al 6 gennaio 2021 la Fondazione attraverso la piattaforma GOFUNDME con una donazione libera (https://www.gofundme.com/f/supportalafondazionecannavaroferrara

E per continuare la raccolta ‘Je sto vicino a te’  per 14 giorni all’asta  (www.charitystars.com/jestovicinoate)    le magliette di due beniamini azzurri: Insigne e Koulibaly.

Foto Massimo Canfora

Ufficio Stampa

Valeria Grasso

Cell: 334.3195907

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.