Montervino (ex giocatore): “Ecco chi avrebbe risolto tanti problemi al Napoli”

0

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal: “Il Napoli viene da un anno in cui si è dovuto rifare tutto da capo. Ci sta a fine anno un calo fisico e mentale. Queste feste immagino siano arrivate al momento giusto perché hanno tutti bisogno di recuperare. Chi critica Insigne è folle. Zielinski ha fatto un assist bellissimo ma la giocata di Lorenzo è da campione”.

Factory della Comunicazione

“Un giocatore come Ibrahimovic avrebbe risolto tanti problemi al Napoli. Un giocatore con quel carisma darebbe forza morale e potrebbe far fare un salto di qualità alla squadra. Spero che il Napoli possa rivalutare l’idea di comprare giocatori trentenni alla Thiago Silva, Ibrahimovic, Yaya Touré. Per l’anno prossimo mi aspetto una forte reazione da parte di Fabian Ruiz e una crescita di Osimhen“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.