Champions League al 45′- PSG e Liverpool avanti, pareggio ad Amsterdam

0

Ore 18:55

Factory della Comunicazione

PSG-Basaksehir 3-0 Neymar (P) 21′ 38′, Mbappé (P) 42′

Ajax-Atalanta 0-0

Midtylland-Liverpool 0-1 Salah (L) 2′

 

PSG-Basaksehir. Si riparte dal 14′ quando è stata sospesa la sfida nella giornata di ieri. Al 18′ Mbappé cerca gloria personale da fuori area ma la sfera sorvola la traversa di poco, passano 3 minuti e Verratti regala un preciso pallone a Neymar che non ci pensa due volte e insacca per il vantaggio parigino. Al 38′ arriva il raddoppio dei padroni di casa con la doppietta di Neymar che solo davanti al portiere insacca sfruttando l’assist di Mbappé, passa un minuto e arriva il tris col tap-in di Bakker annullato però per fuorigioco dal VAR. nel finale di tempo Mbappé sigla il 3-0 trasformando un calcio di rigore chiudendo così i primi 45′.

 

Ajax-Atalanta. Dopo un’iniziale fase di studio il primo brivido arriva al 20′ con Zapata che servito in area da De Roon calcia id potenza a lato di un soffio, al 34′ Gomez calcia direttamente verso la porta mancando il bersaglio dai 20 metri di un soffio così al duplice fischio si va a riposo senza reti.

 

Midtylland-Liverpool. La sfida si sblocca dopo appena 2′ col facile tap-in di Salah che sfrutta un errore della difesa di casa, al 19′ Jota cerca gloria personale con una rasoiata a lato di pochissimo dal cuore dell’area. Al 33′ Kaba cerca il pareggio con un colpo di testa largo di pochissimo così al duplice fischio si va a riposo sull’1-0 per gli inglesi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.