Marcolin: “Ecco chi è il centrocampista perfetto per Bakayoko e Fabian”

0

Dario Marcolin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live:

Factory della Comunicazione

Modulo?

“Questo è un campionato anomalo, dopo la sosta ci sono state tantissime partite. Oggi per fare il 4-2-3-1 devi stare fisicamente al top ma non sempre puoi. Con il 4-3-3 invece c’è più compattezza e ci si stanca di meno. Gattuso lo ha capito, oggi è più importante stare dentro la partita. Magari dopo Natale può tornare al 4-2-3-1”.

Bakayoko?

“Credo tornerà al posto di Demme. Chi sta beneficiando del 4-3-3 è Fabian Ruiz. Il centrocampista perfetto è con questi due giocatori e Zielinski. Il sacrificato in questo momento è Mertens, segna ma le prestazioni sono inferiori”.

Osimhen?

“Non è un goleador ma può diventarlo”.

Le dichiarazioni di Gattuso su Insigne?

Vanno un po’ a pungerlo. Magari pensando alla prestazione contro il Milan esprime certe giudizi. Mihajlovic dice sempre che non esiste un modulo vincente altrimenti lo farebbero tutti, esiste un allenatore che oscilla in base alle caratteristiche dei giocatori”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.